The Deuce: Maggie Gyllenhaal e James Franco si abbracciano alla fine di un ciak (FOTO)

L'attore è comparso sul set per incitare la collega e celebrare con lei la fine di un ciak.

Da quando il suo comportamento con le donne è finito nel mirino del movimento #MeToo, James Franco si è allontanato dai riflettori.

Al momento l'attore è impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie HBO The Deuce e dalle immagini trapelate dal set sembra chiaro che la collega Maggie Gyllenhaal continui a sostenerlo nonostante tutto.

Le due star sono state fotografate sul set di New York intente a girare e hanno celebrato la fine di un ciak con un abbraccio. Maggie Gyllenhaal era nel personaggio, indossando abiti in stile sexy-chic fashion anni '70.

Leggi anche: Golden Globes 2018: James Franco invita Tommy Wiseau sul palco, ma gli porta via il microfono!

Nella seconda stagione di The Deuce, serie che racconta la nascita del porno nella new York a cavallo tra gli anni '70 e gli '80, James Franco tornerà a interpretare i gemelli Vincent e Frankie Martino, mentre Maggie Gyllenhaal sarà ancora la prostituta Candy. La premiere della nuova stagione, firmata da David Simon, è prevista su HBO a settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!