The Bourne Legacy: infografica in esclusiva

Solo per Movieplayer.it, ecco un'infografica esclusiva su tutti gli episodi del franchise. The Bourne Legacy arriverà in sala il 7 settembre distribuito da Universal Pictures.

Dopo tre capitoli interpretati da Matt Damon nel ruolo di Jason Bourne, la saga dedicata all'agente segreto ideato da Robert Ludlum riprende con uno spin-off che vede una nuova spia braccata col volto di Jeremy Renner, e un villain di lusso come Edward Norton, oltre ad interpreti del calibro di Rachel Weisz, Joan Allen, Paddy Considine e David Strathairn.
In The Bourne Legacy Renner è Aaron Cross, un agente che lavora per il programma segreto Outcome. Dopo essere emerso dalle acque gelide di un fiume, a Yukon, e aver recuperato un oggetto nascosto sui fondali, si scalda vicino ad un falò e poi raggiunge una casupola di legno, nella quale trova un altro agente. Improvvisamente però, accade qualcosa di inaspettato, nel momento in cui, in un'altra parte del mondo Jason Bourne ha deciso di rivelare il programma segreto.

Oggi Movieplayer.it vi mostra in esclusiva un'infografica dedicata a tutti i capitoli del franchise - The Bourne Identity, The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum - il ritorno dello sciacallo, oltre ovviamente The Bourne Legacy.

Visualizza la versione a tutto schermo