The Black Dahlia, ecco il trailer!

Finalmente online il trailer dell'attesissimo film di Brian De Palma tratto da un romanzo di Ellroy che sarà presentato a Venezia.

Finalmente è online il promettente trailer di The Black Dahlia, il nuovo film di Brian De Palma ispirato al romanzo di James Ellroy Dalia Nera. Il film, che è interpretato da Scarlett Johansson, Aaron Eckhart, Josh Hartnett ed Hilary Swank, sarà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia e racconta la storia - ispirata ad eventi realmente accaduti - di due poliziotti, Lee e Bucky che vengono incaricati di fare luce sul raccapricciante omicidio di Betty Ann Short, ambiziosa starlet di Hollywood soprannominata La Dalia Nera.

Mentre Lee è preoccupato perchè le indagini sull'omicidio di Betty stanno compromettendo la sua relazione con Kay, Bucky invece si sente attratto da Madeleine, figlia di uno degli uomini più influenti della città, che aveva dei legami con la donna uccisa. I fatti di cronaca realmente accaduti, e successivamente raccontati da Ellroy, scioccarono l'opinione pubblica nel '47 ed a tutt'oggi il mistero sull'omicidio dell'attrice è rimasto irrisolto.