The Batman: Matt Reeves parla delle somiglianze tra Batman e la scimmia Cesare

Il regista sottolinea il legame che collega l'Uomo Pipistrello e il capo delle scimmie di The War - Il pianeta delle scimmie evidenziando l'importanza di relazionarsi emotivamente con ogni personaggio.

Manca ancora una release ufficiale, ma l'impegno del regista Matt Reeves in The Batman ci rassicura sul fatto che il film sia ancora una priorità per DC/Warner. Reeves dirigerà la star Ben Affleck, che ha preferito rinunciare alla regia per concentrarsi sulla sua interpretazione.

Matt Reeves si dedicherà totalmente a Batman subito dopo l'uscita del suo The War - Il pianeta delle scimmie, nei cinema italiani dal 13 luglio. Nel frattempo il regista ha cominciato a parlare della sua visione che infonderà nel progetto.

"Ho appena cominciato a occuparmi di The Batman perché abbiamo finito The War - Il pianeta delle scimmie pochissimo tempo fa e adesso ci stiamo occupando della promozione. Non ho ancora avuto modo di concentrarmi su The Batman. Ciò che conta per me è cercare di trovare un modo personale di raccontare questa storia. In questo modo riesco a relazionarmi agli attori. Devo comprenderne i sentimenti. Per me esiste un parallelo tra Cesare e Batman, riguarda il modo in cui i personaggi sono aggrappati alla loro guerra e cercano di fare la cosa giusta in un mondo imperfetto, così mi sento legato a questo concetto."

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!