The War - Il Pianeta delle Scimmie: le prime reazioni della stampa USA

Dopo i due capitoli di grande successo, a metà luglio arriva il nuovo film diretto da Matt Reeves, che pare aver conquistato la stampa americana con grandissimo entusiasmo

Nel 2011, la Fox ha portato nelle sale il reboot della saga de Il pianeta delle scimmie grazie a L'alba del pianeta delle scimmie, seguito da Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, diretto da Matt Reeves. I film hanno conquistato critica e pubblico e l'aspettativa per il terzo capitolo del nuovo fortunato franchise è altissima. Fortunatamente, pare che The War - Il pianeta delle scimmie sia un degno successore. I primi giornalisti americani stanno riportando alcuni entusiasti commenti sui social, che lodano la regia di Reeves, gli effetti visivi e la narrazione coinvolgente:

La sinossi ufficiale anticipa: Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta. Il lungometraggio è in arrivo nei cinema italiani il 13 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!