The Batman: una nuova foto di Colin Farrell svela il look di Pinguino

Una foto di Colin Farrell, immortalato in una pausa dal set svela il look che avrà la nuova versione del Pinguino in The Batman.

NOTIZIA di 21/01/2020

Ecco come sarà il Pinguino di The Batman, con una chioma corta e argentata e dei baffetti sotto il naso, a svelarcelo è una foto di Colin Farrell in un momento di pausa dalle riprese.

Le prime foto rubate dal set qualche settimana fa hanno confermato il ruolo affidato a Colin Farrell in The Batman, a quanto pare seguirà l'esempio del predecessore Danny DeVito indossando abiti scuri e portando con sé un ombrello, la sua arma. Adesso una foto ravvicinata pubblicata da Daily Mail Celebrity ci mostra anche il look di Colin Farrell in dettaglio, il colore argenteo dei capelli e i baffetti del nuovo Oswald Cobblepot, alias Pinguino.

I baffi sembrano rappresentare una novità per il Pinguino così come il taglio di capelli sfoggiato da Zoë Kravitz, interprete di Catwoman (che vedete di seguito). E possibile che il regista Matt Reeves stia cercando di dare un'impronta unica al suo The Batman anche nel look dei personaggi.

The Batman: Robert Pattinson rivela il look del suo Bruce Wayne?

The Batman è diretto da Matt Reeves, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Robert Pattinson come Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone.