The Batman è ancora un mistero per gli appassionati dell'universo DC che attendono di conoscere quale sorte toccherà all'Uomo Pipistrello. Tanti gli interrogativi legati alle tempistiche produttive, al recasting di Batman all'uscita di cena di Ben Affleck e alla trama del film.
Tempo fa era trapelato un rumor secondo cui Jack O'Connell sarebbe stata la prima scelta del regista Matt Reeves come nuovo Bruce Wayne, ma a quanto pare la notizia non avrebbe trovato conferme, anzi, secondo alcuni rumor O'Connell non avrebbe mai avuto colloqui con Warner riguardo al film. D'altra parte sono molte le star il cui nome è stato legato a The Batman, ma per adesso non è stata ancora confermata ufficialmente l'uscita di Ben Affleck. L'ipotesi, confermata da Forbes, è che Matt Reeves scelga di orientarsi su un attore giovane, 25-30enne, per raccontare un Bruce Wayne meno maturo del precedente.
Quasi certa la presenza del Pinguino come principale villain di The Batman. Il Pinguino, a quanto pare avrebbe dovuto comparire anche in Birds of Prey, ma è stato rimpiazzato da Black Mask proprio per conservare la sorpresa per la sua apparizione in The Batman. La notizia conferma il controllo totale sul progetto da parte di Matt Reeves il quale ha lasciato trapelare la volontà di lanciare una nuova trilogia su Batman.
Forbes ha poi diffuso la possibile data di uscita di The Batman, he dovrebbe arrivare nelle sale nell'estate 2021 o, nella peggiore delle ipotesi, nel 2022. release date.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!