Sylvester Stallone: la sua serie Tulsa King ha una data di uscita su Paramount+

Paramount+ svela la data di uscita di Tulsa King, serie tv capitanata da Sylvester Stallone e prodotta dall'autore di Yellowstone Taylor Sheridan.

Paramount+ ha annunciato la data di uscita di Tulsa King, serie che celebra il primo ruolo da protagonista della star Sylvester Stallone sul piccolo schermo. Lo show prenderà il via sullo streamer il 13 novembre. La premiere sarà anche trasmessa in simultanea su Paramount Network, dopo la premiere della quinta stagione di Yellowstone, guidata dal collega Kevin Costner, altra star del grande schermo trasformata in eroe della TV. La rete via cavo trasmetterà anche l'episodio 2 di Tulsa King a seguito di Yellowstone il 20 novembre.

Tulsa King Sylvester Stallone
Tulsa King: Sylvester Stallone in una foto della serie

Tulsa King racconterà ciò che accade quando il protagonista interpretato da Sylvester Stallone esce dal carcere dopo 25 anni e viene costretto dal suo boss mafioso ad andarsene da New York con destinazione Tulsa, Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non tenere in considerazione i suoi interessi, Dwight si costruisce lentamente un gruppo di improbabili alleati per stabilire un nuovo impero in un luogo che per lui è totalmente sconosciuto.

Nel cast ci saranno anche Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, e Jay Will.

Cobra: da Sylvester Stallone il film cult dell'America conservatrice

Taylor Sheridan, co-creatore e produttore di Yellowstone, sarà il produttore esecutivo della serie, mentre Terence Winter, già nel team di titoli cult come I Soprano e Boardwalk Empire, sarà lo showrunner.