Susan Sarandon e Geena Davis, un selfie per Thelma & Louise

23 anni dopo il celebre autoscatto di 'Thelma & Louise', le due attrici si sono concesse un selfie che ha fatto furore sui social. Entrambe bellissime e affascinanti, ma soprattutto ironiche.

"Selfie then, selfie now" - così Susan Sarandon ha condiviso dai suoi profili ufficiali un doppio selfie che ha fatto furore e sottolineato la bellezza e il fascino senza tempo delle due protagoniste di Thelma & Louise. Insieme alla foto - ormai iconica - della Sarandon e di Geena Davis che si stringono per entrare nell'inquadratura della Polaroid, l'attrice ha condiviso un selfie scattato poche ore fa, che vede lei e la Davis di nuovo assieme, 23 anni dopo il successo del film di Ridley Scott.

Sarandon e Davis: un selfie 20 dopo Thelma & Louise
Sarandon e Davis: un selfie 20 dopo Thelma & Louise

Ovviamente il post ha fatto furore, sia perchè la coppia Sarandon-Davis è una delle più amate della storia del cinema, sia perchè rende evidente che per le due attrici il fascino è rimasto lo stesso di vent'anni fa. Uno dei commentatori si è detto sicuro che la Sarandon "beve sangue di vergini tutti i giorni" per restare così, e l'attrice ha puntualizzato ironicamente "un giorno sì e uno no." E ci verrebbe da aggiungere che a tale proposito, qualcosa dovrà averla imparata, sul set di Miriam si sveglia a mezzanotte, e sarà diventata anche lei "padrona del suo tempo"...

Attualmente la Sarandon è sul set di Mother's Day - che vanta un bellissimo cast tutto al femminile, tra sua figlia Eva Amurri, Sharon Stone, Christina Ricci, Andie MacDowell e Laura Dern - e ha concluso le riprese del thriller The Calling, nel quale interpreta una detective sulle tracce di un serial killer. Geena Davis invece ha recitato nella commedia Me Him Her diretta da Max Landis.