Suicide Squad 2, riprese posticipate: Will Smith girerà Bad Boys 3

Warner ha congelatole riprese di Suicide Squad 2. Nell'attesa Will Smith girerà altri due film, tra cui Bad Boys 3.

Chi contava i giorni per rivedere sullo schermo Will Smith nei panni di Deadshot dovrà armarsi di molta pazienza e aspettare più del dovuto. Nonostante pochi mesi fa la Warner Bros. avesse dato il via a Suicide Squad 2, ora ha deciso una brusca frenata e ha congelato il progetto nonostante ci sia già un regista, Gavin O'Connor, pronto a prendere le redini di un franchising tutto da rilanciare dopo il, tutt'altro che esaltante, primo capitolo. Non è un caso che la casa di produzione, oltre a posticipare le riprese, abbia chiesto una riscrittura completa della sceneggiatura.

Suicide Squad: Adewale Akinnuoye-Agbaje e Margot Robbie in una foto del film
Suicide Squad: Adewale Akinnuoye-Agbaje e Margot Robbie in una foto del film

Così Will Smith potrà concentrarsi su altri due lavori: il primo è Bad Boys 3: a lungo rimandato, ora ha avuto finalmente luce verde, per la gioia della Sony; l'altro è Bright 2 per Netflix con la regia sempre di David Ayer che ha recentemente chiuso le riprese di The Tax Collector con Shia LaBeouf. Ma anche Margot Robbie, ovvero Harley Quinn, approfitterà di questo slittamento per girare a inizio 2019 Birds of Prey sempre a marchio DC, dopo aver chiuso quelle di Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Nel frattempo la Warner si è concentrata su altri lavori: Shazam! ora in post produzione per l'uscita ad aprile, Wonder Woman 1984, previsto per l'autunno 2019 e lo stand alone su Joker, il cui primo ciak è previsto per questo ottobre.