Steven Spielberg su Indiana Jones 5: "Harrison Ford non morirà"

Il regista ha parlato del progetto che vedrà nuovamente protagonista Harrison Ford e arriverà nelle sale americane nel 2019.

Il regista Steven Spielberg ha già pianificato i suoi impegni per i prossimi anni, tra cui i già annunciati Ready Player One e The Kidnapping of Edoardo Mortara.
Il progetto più discusso è però il quinto capitolo della saga di Indiana Jones che arriverà nelle sale americane nel luglio del 2019.

La trama del prossimo film dedicato all'iconico archeologo è ovviamente avvolta dal mistero. Il filmmaker, durante una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha però sottolineato come l'obiettivo sia di soddisfare i fan e, facendo riferimento a Star Wars: Il risveglio della forza, ha aggiunto scherzosamente: "L'unica cosa che posso dirvi è che alla fine del film non ucciderò Harrison Ford".

Tra i succesivi progetti c'è anche il potenziale remake di West Side Story la cui sceneggiatura sarà scritta da Tony Kushner. Si tratta di un'idea che Spielberg sogna di realizzare da decenni, fin da quando ha ottenuto i diritti per realizzarne una nuova versione quindici anni fa.