Star Wars: spunta un nuovo frontrunner per il ruolo di Han Solo

Dopo l'esilarante performance in Ave, Cesare!, sarebbe Alden Ehrenreich il principale candidato a interpretare il giovane Han Solo.

Galeotti furono i fratelli Coen. Per il ruolo del giovane solo Han Solo nella pellicola antologica targata Disney/Lucasfilm in preparazione sarebbe spuntato il nome di un nuovo frontrunner che potrebbe far fuori tutta la concorrenza.

Si tratta di Alden Ehrenreich che, di recente, abbiamo visto in Ave, Cesare! nel ruolo del funambolo del West negato per la recitazione. A quanto pare sarebbe proprio Alden la scelta dei registi Phil Lord e Chris Miller, ma al momento mancano conferme ufficiali.

Alden Ehrenreich vanta un notevole curriculum, ha lavorato con Woody Allen in Blue Jasmine, con Park Chan-Wook in Stoker e con Francis Ford Coppola in Twixt e Segreti di famiglia.

Il film sul giovane Han Solo, scritto da Lawrence Kasdan con il figlio Jon, si focalizzerà su come Han divenga un ladruncolo e un avventuriero e inoltre narrerà il suo primo incontro con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nel locale di Mos Eisley. Naturalmente non mancherà il fedele Chewbacca. Il film approderà nelle sale il 25 maggio 2018.

E voi cosa ne pensate di Alden Ehrenreich nel panni di Han Solo?