Mark Hamill prega i fan di Star Wars pregandoli di evitare spoiler su Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. La star del franchise ha a cuore il buon risultato del film e non vuole che il pubblico si rovini la visione apprendendo dettagli sulla trama prima di vedere il film.
Il messaggio è stato lanciato poche ore fa, durante la premiere losangelina dell'ultimo capitolo della nuova trilogia, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che vede Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Poe Dameron (Oscar Isaac) e la Resistenza sfidare il Primo Ordine comandato ora dal Supremo Leader Kylo Ren (Adam Driver) dietro cui si cela il ritorno di Palpatine (Ian McDiarmid).
Ecco la richiesta accorata lanciata da Mark Hamill lanciata su Twitter: "La prima proiezione pubblica di #TheRiseOfSkywalker si tiene stasera a Los Angeles. So che non posso impedirvi di commentare sui social media, ma vi prego, per favore, per favore, PER FAVORE, evitate spoiler #MayTheShushBeWithYou".
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker dovrebbe rivelare la vera linea di discendenza dell'orfana Rey, abbandonata sul pianeta deserto Jakku, and la sorte che toccherà alla leader della Resistenza, il Generale Leia Organa (Carrie Fisher), che dovrebbe avere un ruolo chiave nell'ultimo capitolo della trilogia. Sorprese già anticipate includono il ritorno di Palpatine, e uno sguardo a Dark Rey, riferimento a un'inquadratura del trailer in cui vediamo Rey con indosso un mantello nero Sith e impugna una spada laser rossa.
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, un jedi che nessuno ricorda sarà la chiave per uccidere Palpatine?
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, uno dei film più attesi di Natale 2019, arriva al cinema domani 18 dicembre.