Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, le foto inedite mostrano i nuovi personaggi della saga

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà prossimamente nelle sale di tutto il mondo e online sono apparse le foto di Richard E. Grant e Naomi Ackie.

NOTIZIA di 19/11/2019

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà a dicembre nelle sale e le foto inedite regalano ai fan qualche immagine dei nuovi personaggi: il generale del Primo Ordine Pryde e Jannah, una giovane che si ritroverà accanto a Finn durante gli eventi al centro dell'ultimo capitolo della trilogia.

Il magazine Entertainment Weekly ha infatti condiviso online le copertine del suo numero dedicato alla saga stellare, con al centro le tre trilogie realizzate, e alcune nuove immagini ufficiali. Oltre a vedere Rey, Poe e Finn alle prese con dei momenti d'azione, gli scatti tratti da Star Wars: L'Ascesa di Skywalker mostrano inoltre i nuovi personaggi, che verranno introdotti nel film diretto da J.J. Abrams, interpretati da Richard E. Grant e Naomi Ackie.
Online è stato inoltre svelato il poster realizzato per la catena Dolby Cinema, che mostra uno scontro tra la Ribellione e il Primo Ordine.

Ecco tutte le immagini:

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, J.J. Abrams non ha cambiato la storia di Leia dopo la morte di Carrie Fisher

Star Wars: Il risveglio della forza è diretto da J.J.Abrams e ha un cast composto da Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Keri Russell, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billie Lourd, Lupita Nyong'o, Kelly Marie Tran, Dominic Monaghan, John Boyega, Richard E. Grant, Billy Dee Williams, Joonas Suotamo, Matt Smith, Anthony Daniels, Jimmy Vee, Naomi Ackie, Brian Herring e Dave Chapman.