Star Wars: L'Ascesa di Skywalker svelerà tutti i segreti sui genitori di Rey che finora ci sono stati tenuti nascosti, come conferma la stessa Daisy Ridley.
Con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley dirà addio al ruolo di Rey. Per l'occasione, tutto ciò che finora ci è stato taciuto sulle origini del personaggio verrà finalmente spiegato, come chiedono da tempo i fan della saga di Star Wars.
Nel climax di Star Wars: Gli ultimi Jedi, viene rivelato a Rey che i suoi genitori erano dei rigattieri che l'hanno venduta per pagarsi da bere. Ma come ha anticipato Daisy Ridley in un'intervista a USA Today, ci sono ancora molti segreti da scoprire:
"Il regista J.J. Abrams ha detto che alla domanda verrà fornita una risposta. Perciò alla fine del film sapremo tutta la questione."
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il titolo giapponese è uno spoiler?
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e riporterà sullo schermo per l'ultima volta Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.