Star Wars: Harrison Ford non vuole saperne dello spinoff su Han Solo

Il progetto preannunciato da Disney non sembra entusiasmare la star che ha già preso le distanze dallo spinoff.

Tra le pellicole antologiche in preparazione, espansione in direzioni alternative dello Star Wars franchise, vi è anche uno spinoff incentrato sulle avventure del giovane Han Solo. Che ne pensa l'originale Han Solo, Harrison Ford, del progetto? A quanto pare il veterano di Hollywood non vuole aver niente a che fare con lo spinoff.

Suolo un mese fa abbiamo appreso che circa 2.500 giovani attori, inclusi volti noti come Ansel Elgort, Miles Teller e Aaron Taylor-Johnson, si sono sottoposti al provino per ottenere il ruolo dell'affascinante ribelle.

Harrison Ford, che è tornato a indossare per la quarta volta i panni di Han Solo in Star Wars: Il risveglio della forza, ha però confessato di non voler saper niente né del progetto né del casting né di ogni aspetto produttivo.

Leggi anche: Star Wars: Il risveglio della forza, la nostra recensione (senza spoiler)

Nel corso di una conferenza stampa a Londra, Ford ha dichiarato: "Non so cosa ne pensiate voi. Per quanto mi riguarda, sono sollevato che sia qualcun altro a sobbarcarsi il peso di essere giovane. Questo progetto va oltre la mia comprensione e il mio controllo e non voglio averci niente a che fare. Lo dico nel modo più gentile possibile. So che verrà fatto e bene, ma non ha niente a che vedere con me."