Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco quale sarà la prima parola pronunciata nel film!

Il nuovo capitolo della saga creata da George Lucas esordirà nelle sale italiane il 13 dicembre!

Tra dieci giorni arriverà nelle sale italiane l'attesissimo Star Wars: Gli ultimi Jedi, e negli Stati Uniti è iniziata la promozione quella vera, con il cast e gli addetti ai lavori in giro per trasmissioni tv, radio, podcast per pubblicizzare l'ottavo capitolo di una delle saghe più amate di tutti i tempi. Per l'occasione, Rian Johnson e parte del cast sono apparsi al Jimmy Kimmel Live, che ha dedicato l'intera puntata a Guerre stellari.

Ovviamente, gli ospiti non hanno rilasciato nessuna informazione aggiuntiva, né una clip video, né una mini anticipazione di qualche aspetto del film. L'unica novità che Jimmy Kimmel è riuscito a ottenere riguarda la prima parola che sentiremo nel film. Anche nel 2015, J.J. Abrams la svelò, facendo diventare questo momento una piccola divertente tradizione. E mentre nel 2015 la parola fu "questo" (this), stavolta la parola è "siamo" (we are).

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroveremo Carrie Fisher, scomparsa dopo aver concluso le riprese, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!