Star Wars: Episode IX, i primi dettagli leaked del trailer svelano la presenza di Carrie Fisher

In attesa del trailer di Star Wars: Episode IX, la descrizione comparsa sul web anticipa la presenza di Carrie Fisher.

Secondo alcuni rumor, il trailer di Star Wars: Episode IX dovrebbe essere pubblicato tra poche ore. Dopo Avengers: Endgame, quello di Star Wars: Episode IX è senza dubbio il trailer più atteso dai fan che smaniano per sapere come si concluderà la guerra tra il Primo Ordine e la Resistenza.

Da quanto sappiamo finora, Star Wars: Episode IX si focalizzerà sul conflitto tra Primo Ordine, guidato adesso dal nuovo Supremo Leader Kylo Ren (Adam Driver), e la Resistenza, che include la nuova Jedi Rey (Daisy Ridley), l'ex stormtrooper Finn (John Boyega), e il coraggioso pilota Poe Dameron (Oscar Isaac).

In attesa dell'arrivo del trailer on line, l'utente di YouTube Mike Zeroh avrebbe svelato alcune anticipazioni sul suo contenuto leaked, rubate sul web.

Sembra che Adam Driver sarà la voice over del trailer che si focalizzerà su Kylo Ren e sul ritorno dei suoi accoliti, i Cavalieri di Ren, comparsi brevemente in Star Wars: Il risveglio della forza. Vedremo il gruppo dirigersi all'interno di una vasta area boscosa.

Poe e Finn dovrebbero comparire sul dorso di creature simili a cavalli, comparse già in alcune foto rubate dal set. Sul nuovo pianeta verde ed erboso in cui si muoveranno i personaggi faremo la conoscenza di due nuovi membri della Resistenza interpretati da PEOPLE=/personaggi/dominic-monaghan_14/]Dominic Monaghan[/PEOPLE] e Naomi Ackie, che secondo un rumor dovrebbe interpretare la figlia di Lando Calrissian (Billy Dee Williams). Lando stesso dovrebbe fare ritorno e il trailer dovrebbe mostrarlo in un'inquadratura che lo vede a bordo della sua vecchia nave spaziale, il Millennium Falcon, mentre lotta avvinghiato ad alcuni TIE fighters. Comparirà anche Rey con in mano una spada laser simile a quella di Luke Skywalker.

Alla fine del trailer dovrebbe, inoltre, fare la sua comparsa Carrie Fisher, nei panni del Generale Leia Organa, sul ponte di una nave spaziale sotto attacco. Si ipotizza una conclusione epica ed emozionante per il personaggio, che dopo la morte della sua interprete scomparirà definitivamente dal franchise.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!