Star Wars ep. VII - il poster D23 de Il risveglio della Forza

Il primo teaser poster del film realizzato da Drew Struzan è stato svelato qualche ora fa al D23 - John Boyega lo ha condiviso anche sul suo profilo Instagram.

Il panel di Star Wars al D23, l'evento attualmente in corso ad Anaheim, ha svelato qualche novità importante per la saga (potete leggerle tutte nella news che abbiamo pubblicato ieri e che trovate al link di seguito).

Leggi anche: Star Wars, la prima foto di Rogue One e nuovo parco a tema!

Tra le novità che riguardano sia gli spin-off della saga che un nuovo parco a tema, c'è anche il primo teaser poster di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza che è stato condiviso anche da John Boyega sul suo profilo Instagram, come potete vedere qui sotto. Il manifesto è stato realizzato dal veterano illustratore Drew Struzan, che ha firmato i poster dei precedenti capitoli della saga, così come altri film leggendari. Dal profilo ufficiale di Star Wars su Twitter hanno chiarito che si tratta di un teaser poster realizzato appositamente per l'evento, quindi non va considerato un manifesto "ufficiale" almeno non per quanto riguarda la campagna promozionale del film.

Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza: un poster disegnato da Drew Struzan
Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza: un poster disegnato da Drew Struzan

Boyega appare nel manifesto mentre regge una spada laser, e accanto a lui c'è Daisy Ridley' altra new entry nella mitologia di Star Wars. Sotto, accanto al titolo del film invece, c'è Harrison Ford.

Una foto pubblicata da @john_boyega in data: 15 Ago 2015 alle ore 15:06 PDT