Star Wars 9: Rian Johnson ha girato una scena per Colin Trevorrow

Trevorrow ha approfittato del set del collega facendogli girare una scena che userà nel suo film.

Il regista di Star Wars: Episode IX Colin Trevorrow ha chiesto al collega di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson di girare una piccola scena per il suo film durante la propria produzione. Mancano ancora sei mesi all'uscita in sala di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma la trilogia continua a essere sotto l'occhio dei media e i cineasti si portano avanti col lavoro.

Lucasfilm ha fissato ufficialmente la relase del Capitolo 9 per maggio 2019 e intende dare il via alle riprese a gennaio 2018. Colin Trevorrow ha deciso di anticipare la realizzazione di una scena che gli servirà per riagganciarsi al precedente capitolo, il tutto mentre deve fronteggiare la reazione negativa nei confronti del suo ultimo lavoro, la pellicola indie The Book of Henry, che potrebbe mettere in discussione la sua presenza nello Star Wars universe.

Leggi anche:: Star Wars: i nostri ricordi della saga tra colpi di fulmine e avvicinamenti

Nel corso di un'intervista a MTV, Colin Trevorrow ha rivelato il favore chiesto al collega Rian Johnson, naturalmente senza anticipare troppi dettagli: "C'era una piccola cosa. Non era una correzione, gli ho chiesto se potesse girare una sequenza extra mentre era sul set. E lui lo ha fatto, è stato grandioso. Facciamo tutti parte di un grande processo collaborativo, siamo costantemente in comunicazione. C'è la volontà di fare le cose nel modo giusto, è sbagliato pensare che ci sia un padrone che ci ordina di fare determinate cose. La realtà è che siamo un piccolo gruppo di persone, non siamo una corporation, siamo creativi che collaborano e tutti vogliamo fare il lavoro della vita per portare a termine questo progetto."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!