La star di Spider-Man, Tom Holland, ha confessato che il momento dell'uscita dall'MCU è stata la settimana più stressante della vita dell'attore.
Ad agosto si è diffusa la notizia della rottura dell'accordo tra Marvel e Sony, le due compagnie non avrebbero trovato un accordo economico favorevole e così Sony aveva annunciato l'uscita di Spider-Man dall'MCU.
Naturalmente la star Tom Holland è finita nell'occhio del ciclone in seguito alla rottura. I giorni successivi alla diffusione della notizia dei media hanno visto la giovane star inglese assediata da fan e giornalisti che volevano conoscere i dettagli sulla sorte futura di Spider-Man.
Adesso che un nuovo accordo è stato trovato e la situazione si è finalmente normalizzata, Tom Holland ha confessato: "Quando c'è stata la rottura tra Disney e Sony, è stata la settimana più stressante della mia vita. Sono sicuro che ci sono obblighi contrattuali per cui non posso dire niente di niente, così terrò la bocca chiusa".
Spider-Man farà dunque ritorno nell'MCU, ma non sappiamo ancora quando. Nel frattempo si moltiplicano i rumor che vorrebbero Spider-Man prossimo a comparire Venom 2.