Spider-Man: confermata la presenza di altri personaggi Marvel nel film

Kevin Feige ha confermato che dei personaggi dei lungometraggi Marvel appariranno nel reboot dedicato all'Uomo Ragno.

Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, ha confermato che alcuni personaggi apparsi in altri titoli dell'Universo cinematografico creato ispirandosi ai popolari fumetti saranno presenti nel prossimo film dedicato a Spider-Man. In una recente intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, Feige ha infatti dichiarato: "Fa parte dell'universo Marvel ora, e l'aspetto divertente di questa situazione è che i personaggi si spostano tra i vari progetti".

Il lungometraggio con protagonista l'attore Tom Holland potrà infatti contare sull'accordo stretto tra la Sony e la Marvel che permette diversi crossover tra i film delle due case di produzione.
A novembre Robert Downey Jr. e Chris Evans avevano dichiarato, lasciandosi quindi forse sfuggire qualche anticipazione, che sarebbero ritornati ad Atlanta per girare delle scene di un altro progetto dopo Captain America: Civil War, in cui debutterà il Peter Parker versione Holland. Per ora, tuttavia, non c'è alcuna conferma della loro presenza nel reboot.

Chi pensate reciterà nel nuovo film dedicato a Spider-Man?

Leggi anche: