Sing 2 e Minions 2: Universal svela le nuove date di uscita dei sequel, slittate al 2021

Universal ha svelato la nuova data di uscita di Sing 2 e Minions 2, i sequel dei due popolari film d'animazione.

Sing 2 e Minions 2, sequel dei due popolari film animati, hanno ora una nuova data di uscita: il 22 dicembre 2021 e il 2 luglio 2021, con un posticipo di oltre un anno rispetto alle date precedentemente annunciate.
Lo studio, inoltre, ha tolto dal proprio listino, almeno per il momento, l'adattamento del musical Wicked che avrebbe dovuto debuttare nell'inverno 2021.

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo prosegue la storia del primo film ed è stato scritto da Brian Lynch. Sul grande schermo si assiste al primo incontro con Gru (Steve Carell), un dodicenne che sogna di diventare il più grande super-cattivo di tutto il mondo. La storia è ambientata negli anni Settanta e mostra Gru mentre è un grande fan del gruppo di cattivi conosciuto con il nome di Vicious 6, di cui sogna di diventare un membro. Il ragazzino cercherà di raggiungere il proprio obiettivo grazie all'aiuto di Kevin, Stuart, Bob e Otto.

Sing aveva come protagonista Buster Moon, un koala che gestisce un teatro in passato famoso che ora affronta un periodo difficile. Buster è un ottimista, ama il teatro più di ogni altra cosa e cerca di salvarlo ideando la più grande competizione canora di sempre. Tra i concorrenti ci saranno un topo, una timida elefantina che ha paura del palcoscenico, una madre con problemi economici, un gorilla gangster che vorrebbe lasciarsi alle spalle il mondo del crimine, e un porcospino punk-rock che vuole una carriera da solista. Il cast di doppiatori era composto dalle star Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Seth MacFarlane e Tori Kelly.