Shrek: si lavora allo script di Puss in Boots

Lo sceneggiatore Tom Wheeler è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di Puss in Boots, lo spinoff di Shrek dedicato al Gatto con gli stivali.

Novità in arrivo per Puss in Boots, lo spinoff della saga di Shrek incentrata sull'irresistibile Gatto con gli stivali doppiato da Antonio Banderas: lo sceneggiatore Tom Wheeler è stato incaricato di occuparsi dello script del nuovo progetto targato DreamWorks Animation.
Il personaggio del Gatto con gli stivali è apparso nel secondo film del franchise d'animazione, ed è diventato immediatamente uno dei più popolari, tanto che da tempo si parla di dargli un ruolo da protagonista in un film tutto suo, ma finora il progetto non è decollato. Una bozza iniziale dello scrip era stata già scritta da Chris Miller, co-sceneggiatore e co-regista del terzo capitolo di Shrek.

Al suo attivo Wheeler ha alcune sceneggiature scritte per produzioni televisive, tra cui la commedia The World According to Barnes, la miniserie Empire, interpretata da Santiago Cabrera e più recentemente il fantasy Captain Cook's Extraordinary Atlas, attualmente in post-produzione.