Scream: il poster del quinto film della saga

Paramount Pictures ha rilasciato il primo poster di Scream, quinto film della saga che, a detta di Courteney Cox, non sarà un reboot né un remake né un sequel ma lancerà un nuovo franchise.

Anche Scream rientra nei classici dell'orrore da cui, negli ultimi anni, i produttori stanno ripescando a piene mani. Poco fa Paramount Pictures ha distribuito il primo poster del quinto film che si ricollega alla mitologia lanciata nel 1996 da Wes Craven.

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Paramount Pictures ha distribuito il primo poster ufficiale di Scream, la cui tag-line è la seguente: "Si tratta sempre di qualcuno che conosci".

Secondo quanto dichiarato da Kevin Williamson, le riprese di Scream si sono chiuse lo scorso anno. Il film è stato diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick e interpretato da David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox e Marley Shelton.

I registi di Scream hanno girato diverse versioni del film per mantenere riservati gli spoiler: questo è soltanto uno dei tanti segreti alla base della lavorazione del nuovo film nato del franchise nato dalla mente di Wes Craven. Il produttore di Scream ha anche confermato il divieto ai minori a causa di sequenze particolarmente forti.