Ritorno al futuro: il cast si riunirà al Silicon Valley Comic Con

Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson parteciperanno a un panel e incontreranno i fan in California il 19 marzo

La prima edizione del neonato Silicon Valley Comic Con, che si terrà dal 18 al 20 presso il San Jose Convention Center, in California, ospiterà un evento eccezionale. Le star di Ritorno al futuro Michael J. Fox, Christopher Lloyd e Lea Thompson parteciperanno alla convention, terranno un panel e firmeranno autografi e foto ai fan della saga.

Leggi anche: Ritorno al futuro: tra avventura e nostalgia, ecco come Marty e Doc sono entrati nelle nostre vite

"Volevo partecipare alla Silicon Valley Comic Con perché per me questo evento rappresenta l'apice di ciò che Valley ha rappresentato per la scienza, per la tecnologia e per l'innovazione" ha dichiarato Christopher Lloyd, interprete del mitico Doc Brown, in un comunicato. "La convention incapsula ciò che Ritorno al futuro rappresenta e le teorie scientifiche su cui si basa. E' questa ricchezza la ragione per cui la saga è ancora così viva nella nostra immaginazione."

Leggi anche: Ritorno al futuro: 10 cose che (forse) non sapete sulla trilogia

L'evento Ritorno al futuro avrà luogo il 19 marzo. I fortunati fan che si troveranno in California possono acquistare i biglietti sul sito della convention.