Riley Keough si aggiunge al cast di Magic Mike

La nipote di Elvis Presley è entrata ufficialmente nel cast della nuova stripper comedy di Steven Soderbergh, ispirata all'esperienza dell'ex-spogliarellista Channing Tatum.

Dopo Alex Pettyfer, Matthew McConaughey e Matt Bomer, c'è un'altra new entry nel cast di Magic Mike, nuova stripper comedy che sarà diretta da Steven Soderbergh: si tratta di Riley Keough, nipote di Elvis Presley, che ha recitato recentemente nel film musicale The Runaways a fianco di Kristen Stewart e Dakota Fanning.

Il film racconterà su una storia parzialmente autobiografica, basata sulla reale esperienza dell'attore Channing Tatum come spogliarellista, all'età di 19 anni. Lo stesso Tatum interpreterà il ruolo di Magic Mike, esperto spogliarellista che insegna il mestiere al suo alter ego cinematografico da giovane, che avrà il volto di Alex Pettyfer. La bionda Keough vestirà i panni della spogliarellista Zora, oggetto di interesse da parte del personaggio di Pettyfer.

L'attrice va così a prendere il posto di quella che per ora era stata data come possibile candidata per il ruolo, Lindsay Lohan; quest'ultima, a quanto pare, è stata scartata dallo stesso Soderbergh.