Red Notice: Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot nella prima foto del film Netflix

Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot insieme nella prima foto dell'action Netflix Red Notice, ina rrivo sulla piattaforma streaming a novembre.

NOTIZIA di 31/08/2021
Red Notice Frank Masinetflix  2021 12
Red Notice: Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot in una scena

Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne "The Rock" Johnson insieme nella prima foto ufficiale dell'action Netflix Red Notice, attualmente in lavorazione. Empire Magazine ha svelato la foto che mostra le tre star fianco a fianco nel film diretto da Rawson Marshall Thurber.

"Parliamo di carisma" ha esclamato il regista in un'intervista al magazine. "Che cosa accade quando metti insieme Deadpool, Wonder Woman e Black Adam? Sono davvero fortunato, è come ingannare sulla mia abilità registica avendo queste tre star nella stessa inquadratura. La chimica non dipende solo dalla sceneggiatura o dalla regia, è questione di casting. Nasce o non nasce. E questi tre attori hanno qualcosa di speciale."

Red Notice: Dwayne Johnson troppo grosso per entrare in una Porsche (FOTO)

In Red Notice, Dwayne Johnson interpreta un agente federale sulle tracce del personaggio di Ryan Reynolds, un mago del furto. Come spiega Thurber, "Dwayne interpreta un profiler dell'FBI specializzato in crimini nel campo dell'arte. Si mette alla ricerca di Ryan Reynolds, che interpreta il ladro d'arte più ricercato al mondo. Gal Gadot interpreta una donna misteriosa che opera nel mondo dell'arte. Come si dice... da brividi".

Red Notice sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 12 novembre.