Rambo 5: Last Blood, concluse le riprese, Stallone dice addio a Rambo in un video

Sylvester Stallone celebra la fine delle riprese di Rambo 5: Last Blood con un video su Instagram.

Sylvester Stallone ha annunciato con un video su Instagram la fine delle riprese di Rambo 5: Last Blood dopo due mesi di lavoro. La pellicola, ultima apparizione di John Rambo, dovrebbe uscire nelle sale nell'autunno 2019.

Da quanto sappiamo finora Rambo 5: Last Blood vedrà il personaggio di Sylvester Stallone afflitto da una grave forma di sindrome da stress post-traumatico. Il reduce si è rifugiato a Bowie, Arizona, dove lavora nella sua fattoria, ma i malesseri che lo perseguitano lo hanno spinto ad affidarsi a una donna che si occupa di lui. Un giorno la donna gli rivela che la figlia, a cui Rambo è affezionato, è stata rapita dai narcos. Mentre cerca di scoprire cosa sia accaduto alla ragazza scomparsa, Rambo uccide un trafficante di schiave sessuali e cattura l'attenzione di Carmen, sorella di una delle ragazze rapite. In seguito il veterano si reca nel quartier generale del cartello dove viene picchiato quasi a morte. A prendersi cura di lui sarà Carmen, che lo aiuterà a guarire per continuare a combattere il cartello.

Il film, prodotto da Lionsgate, è diretto da Adrian Grunberg ed è stato scritto da Stallone insieme a Matt Cirulnick. Stallone in precedenza era tornato a interpretare il ruolo di John Rambo nel 2008 in John Rambo, che ha incassato 113,2 milioni a fronte di un budget di 50 milioni.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!