Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar, Disney lancia un nuovo teaser

Il pirata più amato da grandi e piccini sta per fare ritorno, dal 24 maggio al cinema.

Disney ha lanciato via Facebook un nuovo teaser dell'atteso Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, nuovo capitolo delle avventure del pirata Jack Sparrow, questa volta alle prese con una temibile minaccia legata al suo passato.

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar arriverà al cinema il 24 maggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!