Pirati dei Caraibi 5, qualcuno morirà sulla ghigliottina?

Stavolta Jack Sparrow dovrà affrontare una prova molto ardua e i fan temono per la sua incolumità.

Un mistero avvolge il plot di Pirati dei Caraibi 5. Come sappiamo il film, che ha avuto una lavorazione turbolenta nella regione australiana del Queensland, contiene numerosi colpi di scena che cattureranno l'attenzione del pubblico. Tra i vari spoiler trapelati, uno in particolare anticipa la morte di uno dei personaggi principali sulla ghigliottina. La mente corre subito allo sbruffone Jack Sparrow. Riuscirà l'ineffabile Capitano a fuggire alla morte? Oppure il suo interprete Johnny Depp, ormai giunto alla quinta avventura, ha voglia di dare un taglio netto al passato dedicandosi ad altro?

Un video comparso in rete mostra una scena in cui alcuni uomini vestiti da soldati inglesi scortano Capitan Jack Sparrow sulla ghigliottina. Sparrow, vestito di tutto punto, sembra pronto all'esecuzione.

Il coregista del film, Joachim Rønning ha, inoltre, postato su Instagram una sua foto a bordo di un elicottero accompagnata dalla scritta "Stay on target" che mostra uno scorcio spettacolare del mare della Gold Coast in cui veleggia la nave di Jack Sparrow.

Stay on target #pirates5 #australia

Una foto pubblicata da Joachim Rønning (@joachimronning) in data: 4 Giu 2015 alle ore 04:42 PDT

La sinossi ufficiale di Pirati dei Caraibi 5 anticipa che Jack Sparrow affronterà una situazione difficile. Il pirata dovrà morire per affrontare il suo rivale già defunto, Capitan Salazar, interpretato da Javier Bardem. Per sconfiggere Salazar, Jack dovrà recuperare il Tridente di Poseidone che gli permetterà di avere il mare come suo alleato.

Alcuni fan australiani sostengono di aver avvistato in zona Orlando Bloom, visto mentre sorseggiava un caffè leggendo un documento identificato come sceneggiatura di Pirati dei Caraibi 5. Al momento, però, non è chiaro se l'attore tornerà a indossare i panni di Will Turner o se la sua presenza in Australia è solo casuale.