Pirati dei Caraibi 5: chi sarà Henry?

Un team di giovani interpreti, tra cui Ansel Elgort, Brenton Thwaites e Taron Egerton, punterebbero al ruolo misterioso, tra i più richiesti del momento. Chi affiancherà Johnny Depp?

Sappiamo che Walt Disney Pictures ha stabilito la release di Pirati dei Caraibi 5 per il 7 luglio 2017, sappiamo anche che il blockbuster verrà girato nel Queensland, in Australia, il prossimo febbraio e che il premio Oscar Javier Bardem è in trattative per interpretare il villain Capitan Brand, ma chi diavolo è Henry?

Secondo alcuni siti americani, al momento questo è il ruolo caldo a Hollywood. Sono in corso gli screen test per il ruolo di Henry e una manciata di giovani attori si sta sottoponendo ai provini per ottenere l'ingaggio. Tra i candidati Taron Egerton, George MacKay, Brenton Thwaites, Mitchell Hope, Ansel Elgort e Sam Keeley. Chi la spunterà?

I norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg dirigeranno il quinto capitolo del franchise piratesco che sarà prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer.