Per Oscar Isaac Star Wars: Episode VII è 'disordinato'

Trapelano le prime impressioni dal cast del settimo capitolo della saga di Star Trek alle prese con l'eclettico J.J. Abrams e con i suoi caotici e passionali metodi lavorativi.

Una foto di Oscar Isaac
Una foto di Oscar Isaac

L'interprete di Star Wars: Episode VII Oscar Isaac si sbottona sulla lavorazione dell'atteso nuovo capitolo della saga, il primo firmato da J.J. Abrams, esternando le sue impressioni sul metodo di lavoro del vulcanico cineasta. Per Isaac sul set si respira grande libertà e anche un po' di caos. Ecco cosa ha dichiarato l'interprete di Drive nel corso di una recente intervista: "Ciò che stanno tentando di fare, e ciò che io ritengo davvero grande, è riuscire a lasciarsi andare tentando di infondere vita ed energia sul set. Non è formale. J.J. e i suoi collaboratori sono persone caotiche, vivaci. Ci spronano a rendere tutto più disordinato e selvaggio".

Oscar Isaac, visto di recente in una sentita perfomance in A proposito di Davis, sembra particolarmente compiaciuto dei colleghi di set. Parlando di loro aggiunge: "Carrie Fisher è esilarante ed è una grande professionista. Harrison Ford è tornato. E' mancato per qualche mese per curarsi, ma adesso è al 150%. E' bello rivederlo in forma. Sembra incredibile. Ci troviamo molto bene insieme e il tempo che trascorriamo sul set è piacevole. J.J. sa come infondere il mood giusto. C'è grande entusiasmo e ci stiamo mettendo cuore e passione. Manca del tutto il cinismo". Star Wars: Episode VII arriverà al cinema nel dicembre 2015.