Paramount ha spostato l'uscita di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri e Scream 6

Lo spostamento delle date d'uscita di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri e Scream 6 non deve sorprendere, dato il classico modus operandi di Paramount.

Paramount ha spostato l'uscita di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri e Scream 6

In base a quanto recentemente riportato da Deadline sembrerebbe che le date di uscita ufficiali, nelle sale, di Scream 6 e di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, siano state cambiate da Paramount.

Non è la prima volta che lo studio sposta strategicamente le date di uscita dei suoi film (il Babylon di Damien Chazelle ne é un esempio, con la sua uscita spostata dal 25 dicembre 2022 al 23 da Paramount).

Chris Pine In Talks For Dungeons And Dragons
Chris Pine nel cast di D&D

Precedentemente programmata per il 31 marzo 2023, l'uscita diScream 6 è stata anticipata da Paramount al 10, mentre Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri è stato spostato dal 3 marzo al 31, sempre dello stesso anno.

Parlando più nel dettaglio dei film, al centro di Scream 6 troviamo la storia di Sam (Melissa Barrera), Mindy (Jasmin Savoy Brown), Chad (Mason Gooding) e Tara (Jenna Ortega), gli ultimi quattro sopravvissuti e scampati dai piani omicidi di Ghostface nel quinto film, mentre si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo della loro vita. Alla regia troviamo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con James Vanderbilt and Guy Busick alla sceneggiatura.

Scream in 4K UHD e blu-ray, la recensione: una bellissima steelbook per celebrare il ritorno di Ghostface

Ispirato all'omonimo e popolarissimo gioco da tavolo, Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, invece, incentra la sua storia intorno a un ladro e a un gruppo di avventurieri impegnati nella ricerca di una reliquia perduta. Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head, Hugh Grant e Jason Wong, dopo aver adattato la sceneggiatura con Michael Michael Gilio.