Oppenheimer: Matt Damon e Emily Blunt nel nuovo spot del film di Christopher Nolan

Nel nuovo spot diffuso nelle scorse ore compaiono anche Matt Damon e Emily Blunt al fianco del protagonista Cillian Murphy.

Oppenheimer: Matt Damon e Emily Blunt nel nuovo spot del film di Christopher Nolan

Nelle ultime ore è stato diffuso in rete un nuovo spot di 30 secondi di Oppenheimer, il nuovo film scritto e diretto da Christopher Nolan in uscita nelle sale questa estate.

Al fianco del protagonista, interpretato da Cillian Murphy, lo spot ci mostra anche le prime immagini di Matt Damon e Emily Blunt, insieme ad altri membri del cast. Ricordiamo che ci saranno anche Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, David Dastmalchian e Kenneth Branagh alla sua terza collaborazione con Nolan dopo Dunkirk e Tenet.

Oppenheimer non si concentrerà solamente sulla progettazione della prima bomba atomica che pose fine al secondo conflitto mondiale, ma su tutta la vita del fisico che diede vita al progetto Manhattan e che cambiò le sorti del mondo intero.

Il film sarà nelle sale il 23 luglio prossimo e si tratterà della prima collaborazione tra Christopher Nolan e Universal Pictures dopo anni trascorsi alla Warner Bros.