Margot Robbie come Sharon Tate: la prima foto nel nuovo film di Tarantino!

Margot Robbie ha condiviso su Instagram la prima foto dal set di Once Upon A Time in Hollywood, il nuovo film di Tarantino che la vede nei panni di Sharon Tate.

Margot Robbie ha condiviso la prima immagine dal set del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, in cui la diva interpreta Sharon Tate, l'attrice e modella che fu assassinata a 26 anni dai seguaci di Charles Manson, l'8 agosto 1969.
"Da che ho memoria, sono sempre stata una grande ammiratrice di Tarantino", ha detto l'attrice australiana mesi fa. "Sento di avere una responsabilità con ogni personaggio che interpreto, che siano fittizi o reali", aveva aggiunto, spiegando che aveva ogni intenzione di dare vita ad un ritratto veritiero che mostrasse il percorso interiore della donna dietro il personaggio.

Un post condiviso da @margotrobbie in data: Ago 6, 2018 at 7:22 PDT

In Once Upon a Time in Hollywood Margot Robbie recita insieme a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, rispettivamente nei ruoli di un famoso attore televisivo ed il suo stuntman, che in quella terribile estate cercavano di sfondare ad Hollywood, ed erano vicini di casa della Tate. Al momento del massacro, in cui rimasero uccise altre quattro persone oltre all'attrice, la giovane moglie di Roman Polanski era incinta di otto mesi e mezzo.

Leggi anche: Da Sharon Tate a Heath Ledger, le vite spezzate di Hollywood