Monster Hunter: Milla Jovovich sfodera la spada a due lame in una nuova foto

Ecco l'arma che la guerriera interpretata da Milla Jovovich userà in Monster Hunter: l'iconica spada a due lame presente già nel videogame.

Una nuova immagine di Monster Hunter svela l'arma usata dalla Artemis di Milla Jovovick: si tratta della iconica Dual Blades, l'imponente spada a due lame rivelata dalle foto diffuse da Empire.

In Monster Hunter, ispirato all'omonimo videogioco e diretto da Paul WS Anderson, Milla Jovovich interpreta il Capitano Natalie Artemis, leader di una squadra d soldati delle Nazioni Unite. Con lei nel cast Diego Boneta, Ron Perlman, Meagan Good e Tony Jaa nel ruolo del villain.

Parlando del personaggio di Artemis, Paul WS Anderson ha spiega che "sebbene il personaggio di Milla non sia nel videogioco, lei ha scelto la stessa armatura e le stesse armi che usa nel gioco, così ci alcuni aspetti che sono stati trasferiti nella rappresentazione cinematografica. Giocando, ho provato a usare armi diverse e ho scoperto che con quelle spade si uccidono più mostri. Ho pensato che sarebbero state bellissime nelle sequenze d'azione".

Sia Anderson che Milla Jovovich sono appassionati fan dei videogame e fare un film su uno dei giochi più amati è stato un lavoro appassionante: "Ho scritto il ruolo di Artemis per Milla come se fosse un avatar del gioco, così che diventasse personaggio con cui sia facile relazionarsi e al tempo stesso una novità nel mondo di Monster Hunter"

Milla Jovovich ha aggiunto: "Artemis non è basato su nessun personaggio del videogame. Paul lo ha scritto per me inventandosi questa capitana di un team di Army Rangers che vanno in missione per trarre in salvi i colleghi."

L'uscita di un trailer leaked di Monster Hunter ha preceduto le informazioni ufficiali sul film. Da quanto sappiamo finora, l'uscita di Monster Hunter è fissata al 4 settembre 2020; di recente il film ha ricevuto il visto PG-13 per la presenza di "alcune scene di azione e violenza nel corso del film."