Monster Hunter: Milla Jovovich svela una nuova foto del suo personaggio

Dal set di Monster Hunter approda in rete una nuova foto di Milla Jovovich in cui l'attrice rassicura i fan sull'eccesso di modernizzazione nel design delle armi che compaiono nel film.

Milla Jovovich ha diffuso una nuova foto del personaggio che interpreta nell'atteso action movie Monster Hunter, attualmente in fase di lavorazione. Nel film, ispirato all'omonimo videogioco, Milla interpreta il Capitano Natalie Artemis, leader di una squadra d soldati delle Nazioni Unite. Nella foto svelata dall'attrice ecco uno sguardo al costume da lei indossato, una divisa militare. I fan dovranno attendere ancora un po' prima di poter vedere i mostri che popolano il film.

Nella foto Milla Jovovich impugna quella che sembra una pesante spada medievale. Una risposta alla reazione preoccupazione dei fan dopo aver visto la moderna arma impugnata da Diego Boneta nella prima foto di Monster Hunter.

Monster Hunter, adattamento del popolare videogame, è in lavorazione nei dintorni di Cape Town, Sud Africa. A dirigere il progetto è Paul W.S. Anderson, già autore della saga di Resident Evil ed esperto di adattamenti da videogame. Il cineasta ha rivelato la sinossi del progetto: "Per ogni mostro c'è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro".

Milla Jovovich interpreta Artemis, con lei troviamo Ron Perlman nei panni di Admiral, leader del gruppo del Cacciatore (Tony Jaa). T.I. Harris sarà un cecchino chiamato Link e con lui troveremo anche Diego Boneta. Al centro del plot troviamo la leder di un team militare di nome Artemis, che viene trasportata in una nuova dimensione popolata da mostri. Qui incontra il Cacciatore (Tony Jaa), con cui dovrà collaborare per chiudere un portale e impedire che i mostri attacchino la Terra.

Leggi anche:

Come nel caso del primo Resident Evil, Monster Hunter getterà le basi per un possibile franchise, nel film sono previste ambientazioni desertiche e navi che navigano tra la sabbia. Le creature saranno di dimensioni enormi, alcune persino più grandi di un isolato. I mostri vivranno sotto la sabbia, tra le fonti di ispirazione del progetto spicca Dune. Previsti anche draghi volanti, enormi ragni e altre entità fantastiche. L'epilogo del film mostrerà una battaglia epica ambientata a Los Angeles e la scoperta che le creature sono apparse in cerca di vendetta darà la spinta narrativa giusta per sviluppare il sequel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!