Midway: il nuovo trailer del war movie di Roland Emmerich con Nick Jonas

Nuovo trailer di Midway, pellicola bellica di Roland Emmerich interpretata dalle star Nick Jonas, Woody Harrelson e Mandy Moore.

Svelato il nuovo trailer di Midway, epico war movie diretto da Roland Emmerich e interpretato dalla star Nick Jonas.

Basato sulla vera storia della Battaglia di Midway, punto di svolta del teatro bellico del Pacifico durate la Seconda Guerra Mondiale, Midway racconta l'eroico exploit di un gruppo di soldati e aviatori che riuscirono a dare una svolta alla Guerra con le loro imprese.

Il nutrito cast di Midway comprende Eckhart, Jonas, Dennis Quaid, Keean Johnson, Tadanobu Asano, Darren Criss ed Ed Skrein. Con loro Patrick Wilson nei panni dell'Ammiraglio Edwin Layton, Luke Evans in quelli del Comandante Wade McClusky, Woody Harrelson nel ruolo dell'Ammiraglio Chester Nimitz e Mandy Moore. La sceneggiatura è firmata da Wes Tooke.

Roland Emmerich: le quattro variazioni del disaster movie moderno

Parlando del film, Roland Emmerich ha sottolineato l'attualità della storia 77 anni dopo spiegando che "mostra un'America che non è una super potenza, ma un paese appena uscito da una recessione che tenta di stare fuori dalla guerra perché fa schifo. Era un'epoca semplice, ma anche un momento in cui c'era chi era disposto a mettere a rischio la propria vita per un ideale."

Midway arriverà nei cinema il 28 novembre 2019.

Midway
Locandina di Midway