Michael Caine sostiene gli illusionisti criminali

Nell'action Now You See Me l'attore interpreterà lo sponsor di un team di llusionisti che usa le proprie abilità per scopi criminali.

Nonostante il passare del tempo, il fascino, il talento e lo humor del veterano Michael Caine restano inalterati. Solo pochi giorni fa la star inglese ha accettato di entrare a far parte del cast, sempre più stellare, di Now You See Me, action heist diretto da Louis Leterrier. Il film, che vede tra gli interpreti Jesse Eisenberg, Melanie Laurent, Mark Ruffalo, Dave Franco, Isla Fisher e Morgan Freeman, è incentrato su una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance. Michael Caine sarà Arthur Tressler, lo sponsor degli illusionisti. Il film sarà nei cinema a partire dal 18 gennaio 2013.

Prima di allora noi avremo il piacere di rivedere Michael Caine ancora una volta nei panni del fedele maggiordomo di casa Wayne Alfred in Il cavaliere oscuro - Il ritorno.