Men In Black 4: primo sguardo al look di Chris Hemsworth e Tessa Thompson (FOTO)

Le riprese di Men in Black 4 sono in corso, le star Chris Hemsworth e Tessa Thompson condividono nuove foto in costume via social.

I giorni di Will Smith e Tommy Lee Jones in veste di protettori della Terra sono finiti. Adesso un nuovo duo sta per prendere il controllo della saga di Men in Black, si tratta di Chris Hemsworth e Tessa Thompson. L'atteso reboot, intitolato provvisoriamente Men in Black 4, vedrà l'australiano Hemsworth nei panni dell'Agente H e Tessa Thomson in quelli dell'Agente M. Adesso le prime foto dei due attori in tenuta da Men in Black sono apparse sui loro profili social.

Nel tweet di Chris Hemsworth spicca l'hashtag #revengers4life, riferimento alla precedente esperienza sul set con Tessa Thompson in Thor: Ragnarok.

Leggi anche: Men In Black: Chris Hemsworth mostra i muscoli durante gli allenamenti!

A differenza della trilogia principale di Men in Black, ambientata a New York City, il reboot avrà un respiro più globale. Agent H e Agent M lavorano, infatti, per la branca londinese dei Men in Black. Nel cast del reboot troviamo Liam Neeson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall. Emma Thompson sarà ancora Agente O, capo dell'organizzazione dei Men in Black.

Lo spinoff uscirà nelle sale il 14 giugno 2019, la regia è stata affidata apparentemente a F. Gary Gray, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Holloway e Art Marcum. Tra i produttori del lungometraggio figura anche Steven Spielberg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!