Melanie Laurent in Now You See Me

Furti e magie per la pellicola diretta da Luis Leterrier che vede la bella attrice francese a fianco di Jesse Eisenberg.

La bella Melanie Laurent, star di Bastardi senza gloria, affiancherà Jesse Eisenberg nell'action magico Now You See Me, diretto da Louis Leterrier. ll film vede al centro del plot una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance. La pellicola, scritta da Boaz Yakin e Edward Ricourt, sarà prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products. Jake Gyllenhaal, inizialmente in trattative per partecipare al film, ha rinunciato mentre Philip Seymour Hoffman e Olivia Wilde sarebbero ancora tra le scelte possibili della produzione.

Di recente Melanie Laurent ha recitato nel dramedy Et soudain tout le monde me manque, nell'intenso Beginners, co-interpretato da Ewan McGregor e Christopher Plummer, e nel thriller Requiem pour une tueuse. In autunno arriverà nei cinema Les Adoptés, il suo esordio dietro la macchina da presa.