La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe si preannunciava già piuttosto complessa, ma gli ultimi accadimenti in casa Marvel Studios potrebbero influire non poco sul suo svolgimento. Vediamo allora gli ultimi rumor, tra voci di casting e presunti retroscena, da Deadpool 3 a I Thunderbolts, passando per il futuro di Jonathan Majors e il suo Kang il Conquistatore.
Il sito ComicBookMovie ci ha infatti fornito un utile recap degli ultimi sviluppi sul fronte Marvel, dove di recente sembra succederne un al giorno, dal licenziamento di Victoria Alonso alle beghe legali di Jonathan Majors.
Vediamo, allora, cosa si dice di nuovo sulla Fase 5 del MCU, tenendo conto di quanto sta accadendo.
Thunderbolts
Sembra che il primo draft della sceneggiatura del film, affidato allo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson, sia stato scartato perché troppo focalizzato sui personaggi del film del 2021. Inoltre, spiega l'insider Jeff Sneider di The Hot Mic - da dove provengono molte di queste dichiarazioni - l'attore di The Walking Dead Steven Yeun interpreterebbe "al 100%" The Sentry.
Thunderbolts: Steven Yeun nel cast del film Marvel
Deadpool 3
La star di Succession Matthew MacFadyen, il cui casting è stato annunciato nei giorni scorsi, interpreterebbe un agente della TVA. Josh Brolin (Cable) e Zazie Beetz (Domino) dovrebbero fare il loro ritorno nel film.
Deadpool 3: Matthew MacFadyen farà parte del cast del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman
Wonder Man
Sebbene precedentemente il personaggio fosse stato associato all'attore diBetter Call Saul Bob Odenkirk, sembrerebbe che Neal Saroyan in Wonder Man potrebbe essere interpretato dalla star di Westworld Ed Harris (si vocifera che l'attore sia entrato nel cast nel ruolo di un "agente e possibile villain).
Wonder Man, trovato l'attore che interpreterà il Sinistro Mietitore nella serie Marvel
Jonathan Majors
Mentre l'attore cerca di dimostrare la sua innocenza riguardo alle recenti accuse nei suoi confronti, Sneider riporta che i Marvel Studios potrebbero già essersi incontrati con gli agenti di Majors, ma non sarebbero ancora state prese delle decisioni. Intanto, sembra che l'interprete di Kang dovesse apparire non solo in Loki 2, ma anche nella seconda stagione di Moon Knight.
Jonathan Majors: un avvocato dell'attore condivide i messaggi che dimostrerebbero la sua innocenza
Quanto di tutto ciò si rivelerà realtà? Cosa accadrà alla Fase 5 del MCU?