Wonder Man, trovato l'attore che interpreterà il Sinistro Mietitore nella serie Marvel

La serie Marvel dedicata a Wonder Man ha trovato l'interprete di un personaggio chiave della storia, Eric a.k.a. il Sinistro Mietitore; scopriamo insieme di chi si tratta.

Wonder Man, trovato l'attore che interpreterà il Sinistro Mietitore nella serie Marvel

Nuova aggiunta al cast di Wonder Man, la serie Marvel con protagonista Yahya Abdul-Mateen II: è stato infatti trovato l'attore che interpreterà Eric Williams, il fratello di Simon (Wonder Man), nonché temibile avversario dei Vendicatori nei panni del Sinistro Mietitore. Di chi si tratterà?

È TV Line a rivelarcelo.
Secondo il sito americano, sarà Demetrius Grosse (Fear The Walking Dead, Justified - L'uomo della legge) a portare il sanguinario personaggio sullo schermo.

Nei fumetti, Simon ed Eric sono fratelli, ma mentre il primo è oggetto dell'affetto dei genitori, il secondo è considerato la pecora nera della famiglia.
Quest'ultimo finirà con il diventare un criminale e assumere l'identità di Sinistro Mietitore, brandendo una falce ipertecnologica in grado di indurre in coma chi ne viene colpito.

Wonder Man, Marvel conferma che la serie sta arrivando: "Sarà qualcosa di mai visto"

Wonder Man è una serie tv in sviluppo per Disney+ dal regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton e lo sceneggiatore e produttore Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community), per la quale Guest sarà l'head writer, e Cretton figurerà anche tra i registi.

Al momento non abbiamo molte informazioni in merito, ma vi terremo aggiornati.