Magic Mike martedì 16 ottobre all'UCI a soli 3 euro

Domani sarà il film di Steven Soderbergh con protagonisti Channing Tatum e Matthew McConaughey ad essere protagonista della rassegna settimanale proposta ogni martedì su tutto il Circuito UCI. Il biglietto per assistere agli spettacoli del film è a soli tre euro.

Martedì 16 ottobre all'UCI Cinemas protagonista della rassegna settimanale Ricomincio da Tre sarà Magic Mike, il film di Steven Soderbergh su un gruppo di spogliarellisti capeggiati dal muscoloso Channing Tatum e dal sensuale Matthew McConaughey. Su tutto il Circuito (ad eccezione di UCI Palermo e UCI Messina dove la rassegna è prevista al giovedì), gli spettacoli del film in programma durante tutta la giornata di domani saranno a soli tre euro. E' possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPad (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E' possibile accedere a Michela ciccando sul seguente link: www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

I prossimi appuntamenti della rassegna Ricomincio da Tre sono: L'Era glaciale 4: Continenti alla deriva (23 Ottobre), Ted (30 Ottobre) e Total Recall - Atto di forza (6 Novembre). Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all'indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

Fonte: Comunicato stampa