Magic Mike: ecco il trailer

Muscoli oliati e ancheggiamenti ci accolgono nel promo della nuova pellicola di Steven Soderbergh, ambientata nel mondo dello strip maschile.

Aitanti poliziotti che, dopo aver suonato alla porta, invece di tirar fuori le manette si strappano via i pantaloni a ritmo di musica, giovanotti muscolosi che danzano circondati da donne vogliose. Questa, per un breve periodo di tempo, è stata la vita dell'ex ballerino spogliarellista Channing Tatum. I suoi racconti devono aver colpito la fantasia di Steven Soderbergh che ha voluto realizzare una pellicola dedicata al mondo dello spogliarello maschile suggestivamente intitolata Magic Mike.

Magic Mike è, ovviamente, Channing Tatum, performer ricco e bello che cerca qualcosa di più dalla vita e tenta di sfuggire al mondo dorato, ma poco edificante dei locali per sole donne corteggiando la bionda Cody Horn. Nel cast del film troviamo anche Alex Pettyfer, Olivia Munn, Matt Bomer e il notevole Matthew McConaughey che passa molto tempo a torso nudo presentando i vari numeri di strip. Qui sotto il primo trailer della pellicola.