Loro, il film di Sorrentino torna nei cinema in un'unica versione

Loro di Paolo Sorrentino torna nelle sale il prossimo 13 settembre in un'unica versione rimontata appositamente per l'occasione.

Un poster che vira dal bianco al grigio perla e il titolo color argento: Loro. Alla fine le voci circolate a giugno su una possibile uscita di un film unico si sono rivelate fondate. Il dittico di Paolo Sorrentino sulla figura di Silvio Berlusconi, Loro e Loro 2, usciti tra fine aprile e maggio, tornerà nelle sale in una nuova versione che li riunisce. Non si tratta di un mero collage tra le due parti ma di un vero e proprio rimontaggio della durata di 145 minuti. La versione unica di Loro è in uscita il 13 settembre.

Loro Poster

Sarà proprio con questa versione di Loro che Paolo Sorrentino si presenterà all'estero al prossimo Toronto Film Festival e poi negli Stati Uniti, dopo la mancata presenza all'ultima Croisette. Sullo schermo rivedremo la figura di Silvio Berlusconi, interpretata da un Toni Servillo in grande spolvero, affiancato da Elena Sofia Ricci in quelli di Veronica Lario, poi ecco Riccardo Scamarcio nei panni del procacciatore Sergio Morra e Kasia Smutniak in quelli dell'Ape Regina Kira. Al centro della trama c'è il circo di ambigui personaggi e giovani ragazze in cerca di un posto al sole che ruotavano attorno all'ex presidente del Consiglio tra il 2006 e il 2010.