Loki e il Joker di Joaquin Phoenix: I fan notano la somiglianza su Twitter dopo lo spot della serie Disney+

La versione carceraria di Loki mostrata nello sport del Super Bowl dedicato alle serie Disney+ ricorderebbe da vicino il Joker di Joaquin Phoenix e i fan si scatenano su Twitter.

Dopo il lancio dello spot delle serie Disney+ durante il Super Bowl 2020, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra Loki e il Joker di Joaquin Phoenix.

Il Super Bowl ci ha permesso di dare un primo sguardo alle serie tv The Falcon and the Winter Soldier, Wandavision, Loki in uno spot lanciato durante il Super Bowl e l'attenzione dei fan si è concentrata sulla prima apparizione di Tom Hiddleston nei panni di Loki, seduto in penombra con indosso una t-shirt.

In molti hanno notato la somiglianza tra questa versione di Loki e il Joker di Joaquin Phoenix. Nell'inquadratura vediamo Loki in custodia, proprio come Arthur Fleck nel finale di Joker, con indosso una divisa da detenuto mentre parla con qualcuno fuori quadro sibilando: "Brucerò questo posto dalle fondamenta".

I fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza (casuale?) tra questa versione di Loki e la pellicola standalone DC candidata a 11 Oscar riversandosi sui social per commentare.

La serie dedicata a Loki mostrerà il personaggio di Tom Hiddleston dopo essere fuggito nel 2012 a New York, scena mostrata in Avengers: Endgame. Loki approderà su Disney+ nella primavera del 2021.