Dopo la conferma del ritorno sul set del cast di The Falcon and the Winter Soldier, anche Loki riprende ufficialmente la produzione ad Atlanta. La conferma arriva da un'intervista a Forbes di Gugu Mbatha-Raw, la quale ha svelato di essere già tornata sul set a fianco di Tom Hiddleston per completare la serie Disney+.
"Ovviamente sono tenuta alla massima segretezza su tutto ciò che ha a che fare con Loki, ma è grandioso essere di nuovo sul set" ha confermato Gugu Mbatha-Raw. "Tutti stanno cercando di lavorare nel modo più sicuro possibile in queste circostanze, e sembra che funzioni. Sono emozionata. Non vedo l'ora di vedere lo show."
Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell'Inganno. Con lui nel cast i nuovi arrivi dell'MCU Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Cailey Fleming e Richard E. Grant. Secondo i rumor, Sophia Di Martino potrebbe interpretare Lady Loki.
WandaVision: il trailer italiano svela il destino di Visione dopo Avengers: Endgame
Kevin Feige ha anticipato che le serie Loki e WandaVision avranno un legame diretto con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, senza però confermare la presenza di Hiddleston nel sequel su Strange.
Loki dovrebbe approdare su Disney+ nella primavera del 2021.