Laura Dern a Wisteria Lane?

L'attrice californiana potrebbe entrare a far parte del cast di 'Desperate Housewives'. Con lei anche Jared Leto e Kyle MacLachlan.

Nulla è stato ancora confermato, ma sembra che Laura Dern farà parte del cast di Desperate Housewives, la serie televisiva ideata da Marc Cherry ed interpretata da Marcia Cross, Eva Longoria, Teri Hatcher, Felicity Huffman e Nicollette Sheridan.
Alla Dern dovrebbe essere affidato il ruolo di una ex-ballerina di fila di Atlantic City, che manda avanti la sua famiglia da sola e si trasferisce a Wisteria Lane.

La brava attrice californiana non è l'unica star di prestigio che potrebbe far parte della serie tv, in questi mesi sono stati fatti anche i nomi di Jared Leto e Kyle McLachlan. In merito al fatto di essere stato scritturato per "vivacizzare" serie televisive come Desperate Housewives e Sex and the City, McLachlan ha affermato scherzosamente di sentirsi un po' come la "Heather Locklear degli attori maschi".

Nel frattempo anche in Italia si tenta di bissare il successo delle casalinghe di Wisteria Lane: come avevamo già annunciato nelle scorse settimane, Rita Rusic sta cercando di portare sul piccolo schermo, una serie televisiva molto simile a Desperate Housewives, ma con un cast tutto italiano: Sabrina Ferilli, Nancy Brilli e forse Valeria Marini.